Home » Servizi » Vendi casa con noi

Vendi casa con noi

Vendi casa con noi

Per la vendita del tuo immobile affidati ad una delle agenzie Mondo Casa! Penseremo a tutto noi: offriamo un servizio a 360°, seguendo tutte le fasi della vendita, a partire dalla redazione e reperimento di tutta la documentazione obbligatoria e non (ape, relazione tecnica integrata, planimetria, visura catastale, atto di acquisto, ecc…) fino al rogito definitivo, compreso il cambio utenze.

La prima cosa che facciamo, dopo aver visionato l’immobile, è eseguire un’attenta valutazione completamente gratuita, dandogli un giusto valore di mercato e considerando tutti i dati che abbiamo a disposizione (condizioni dell’immobile, zona, accessibilità).

È fondamentale poi ricostruire la storia dell’immobile e reperire tutti i documenti urbanistici e catastali, la documentazione della proprietà, le conformità degli impianti, la presenza o meno di ipoteche e pignoramenti, effettuare la verifica su spese condominiali, ecc…

È necessario, inoltre, presentare al meglio l’immobile, al momento del servizio fotografico. Consigliamo sempre di dedicare un po’ di tempo alla messa in ordine dell’immobile, eliminare le cose superflue e dare eventualmente una tinteggiatura, creando un ambiente luminoso. Proprio per questo, forniamo anche un servizio accessorio di Home Staging

Si arriva poi alla fase di promozione dell’immobile attraverso diversi canali pubblicitari come il nostro sito web, i portali immobiliari specializzati, giornali di settore e anche attraverso la collaborazione con altre agenzie immobiliari. I nostri immobili sono presenti anche in tutti i canali social più importanti, come Instagram e Facebook.

Una volta trovato il potenziale acquirente si procede con la trattativa fino ad arrivare al rogito definitivo di compravendita dal Notaio.

Perché affidare a Mondo Casa un immobile in esclusiva? Te lo spieghiamo in 3 punti:

  1. Copertura della zona: grazie alla presenza delle nostre agenzie in tre diverse zone di Ravenna, riusciamo a raggiungere più clienti potenzialmente interessati all’immobile;
  2. Conoscenza del settore ed esperienza: grazie alla presenza sul mercato e nella città di Ravenna da oltre vent’anni, garantiamo un servizio preciso e completo;
  3. Passione oltre la professione: la vendita dell’immobile è per noi un gioco di squadra che ci appassiona e che ci permette di mostrare ciò che sappiamo fare meglio.

Valuta ora il tuo immobile con il nostro software gratuito!

Contattaci

    Confronta Strutture

    Confronta